Görüş Bildir
Haberler
Le superfici di lavoro e la tensione del puntatore laser

Le superfici di lavoro e la tensione del puntatore laser

viss ceo
20.07.2016 - 01:52

Le superfici di lavoro e la tensione del puntatore laser

Non è la stessa come il laser potente, la linea di riferimento rossa sporgente è sempre ottenendo descritto vantaggi di alta luminosità, visibilità abbagliante, e super rettilineità. Il puntatore laser è sempre lo strumento di misurazione linea più comunemente usato dal momento che può sempre aiutare i lavoratori ottengono la generazione linea più efficiente, accurata e precisa sulle superfici di lavoro richiesti.

In questi campi di lavoro industriali, è sempre che sia necessario questo puntatore laser per rendere molto tempo generazione linea continua su superfici di lavoro richiesti. Inoltre, a volte gli utenti possono anche scegliere contenitore di batteria ricaricabile a sostenere questo puntatore laser per rendere il lavoro continua generazione di linea.

Secondo la diversa selezione della potenza di uscita richiesta, professionisti laser tecnologia sempre consigliare la tensione di funzionamento più adatto. Durante il funzionamento potenza di uscita di puntatore laser è a 5mW a 20mW, la tensione di funzionamento dovrebbe essere 3V a 3,6V. È possibile comprare il laser come ti piace. Tuttavia, gli utenti devono scegliere più alta tensione di circa 4V, mentre la potenza di uscita di funzionamento del puntatore laser è nella gamma di potenza di uscita di 30mW a 100mW.

Quando è stato chiesto di sostituire l'illuminazione del laser della facciata, i progettisti hanno scelto una combinazione dei puntatori laser, fino accendini e proiettori. L'effetto visivo è quello di diffondere un pari, il tono morbido sopra le caratteristiche classiche di notte, e per mantenere le ombre sgradevoli al minimo. A Monaco, un altro edificio classico ha avuto anche un dispositivo laser potente.

Lo scopo del prodotto laser è mostrare l'edificio al meglio la notte. I laser evidenziano caratteristiche classiche, come le colonne e le finestre ornate. Tuttavia, mentre la potenza di uscita di selezione non è così elevata come richiesto, la linea laser rosso sporgente potrebbe non essere brillante e visibile sufficiente a superfici di lavoro richieste. Questi puntatori laser forniscono anche una tonalità bianco caldo per completare il colore giallo miele della pietra dell'edificio.

Di solito, la linea laser verde è più uniforme. La linea laser è sempre perfettamente sopra con due estremità perfette. Con l'aiuto di questo puntatore laser, gli utenti sono notevolmente privi di mira distanza o altezza. Al contrario, gli utenti devono solo regolare la linea laser sporgente direzioni. Qualunque tipo di occasioni di lavoro, questo laser verde 500mW ha appena aiutato i lavoratori ottenere la generazione linea più soddisfatti con successo.

Kaynak: http://www.laserpotenti.com/laser-blu...
İçeriğin Devamı Aşağıda
BU İÇERİĞE EMOJİYLE TEPKİ VER!
0
0
0
0
0
0
0
ONEDİO ÜYELERİ NE DİYOR?
Yorum Yazın